venerdì 5 aprile 2013

Farfalle

Temo le farfalle, mi fanno paura.

5 commenti:

sonofinte ha detto...

sì ma è quasi l'anagramma di raffaella

Andrea H. Sesta ha detto...

Sì, ma vuoi mettere? In quel "quasi" c'è il mondo. Cioè te.

Giornalista Chiacchierona ha detto...

Mi fanno un senso esagerato :-S
A me sì che fanno paura, per davvero!

Andrea H. Sesta ha detto...

Giornalista Chiacchierona (che piacere rivederti qui, dopo Finzioni :) ) anche a me, un sacco. Brividi.

Giornalista Chiacchierona ha detto...

:D ti avevo messo nel reader perché lessi un articolo scritto da te che adorai, ora non ricordo nemmeno bene quale :P
Ad ogni modo i tuoi post mi capitano sempre sott'occhio, questo particolarmente mi ha colpita :P
Le farfalle mi danno i brividi.
Fobia. Fobia purissima :D
Ah, e grazie per l'accoglienza ^_^