lunedì 9 luglio 2012

Giornate intense - Miscellanea

Dopo un weekend da fuoco, al K Lit, dove, tra l'altro, ho avuto il piacere di consocere molte belle persone, tra cui Lisa Galli (che è fortissima), personaggi di Sul Romanzo e di Con altri mezzi.

Beh, oggi ho scritto un paio di cose: qui (su Hey Kiddo, contro il Piccolo Principe) e qui (su Finzioni sull'intervento di sabato).

Non contento, ho ripensato ad un paio di cose, in treno. Ad esempio, vi rendente conto che gente come Alemanno e Giovanardi sono stati ministri? E pure Fini, Scajola e Gasparri. Senza contare quello là... Calderoli. Che periodo buio della nostra storia recente.

Beh, già che c'ero ho pensato a qualche insunto a trenitalia, su twitter. Qui e qui. Ah, poi ho avuto un'intuizione qui.

Vi lascio con una domanda: chi presenterà la portata di Porta a porta in cui si parlerà della morte di Bruno Vespa?
Ci sarà un plastico del cadavere o sarà in diretta dall'obitorio?


p.s. ricordatemi che vi parli della mia breve discussione con Christian Raimo.

Nessun commento: